Dentista non sei etico

IL MARKETING È ETICO OPPURE NO?

Esiste un grande fraintendimento legato al marketing nel settore odontoiatrico. Questo fraintendimento si chiama etica.

Quando definisci etico il tuo marketing, sottintendi il fatto che il marketing come lo conosci tu non è etico.

“Il marketing è verità detta bene“
David Ogilvy

Adesso dimmi cosa c’è di non etico nella verità?

L’altro fraintendimento, è fratello maggiore del precedente ed è legato al fatto che per marketing si intendono offerte con i prezzi stracciati scritte a lettere cubitali sui cartelloni, magari con allusioni sessuali o donne seminude all’interno di una grafica sensazionalistica.

Non hai tutti torti, perché questo è quello che vedi in giro e la tua concezione del marketing è legata a questa visione. So bene che non è colpa tua.

Ma ti svelo un segreto, i cartelloni con i prezzi non sono quello che la scuola legata alla promozione “scientifica” e al posizionamento di marca prevede.

Il marketing ha molto più a che fare con la psicologia umana e al modo di comportarsi delle persone che con i prodotti (o con le prestazioni mediche nel tuo caso).

La buona notizia è che oggi hai l’opportunità di capire come muovere i primi passi in questo intricato mondo attraverso una consulenza che ti metto a disposizione gratis.

Scegli tu la data e l’ora cliccando sul bottone qui sotto

Prenota la consulenza gratis

PS.
No ci stare a pensare troppo o rischierai di pentirtene.Trattieni il respiro e 3, 2, 1  CLICK SU >>> https://calendly.com/markedonzia/20-minute-meeting-clone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *